6° Gemellaggio delle Terre Pontine 8/10 ottobre 2010

La ASD Cavalieri delle Terre Pontine ,neo aggregata alla FITETREC ANTE Lazio, organizza il suo annuale raduno, che quest’anno si terrà a Sabaudia.

Al raduno parteciperà anche il Reparto a cavallo del Corpo Forestale dello Stato di Sabaudia .

Venerdì 08 ottobre, dopo l’arrivo e la sistemazione dei cavalli e cavalieri breefing per la partenza della mattina successiva.

Sabato 09 ottobre,partena per l’ escursione.La grande attrattiva di quest’anno, sarà una “lunghissima ” galoppata sulla caratteristica, stupenda ed incantevole spiaggia di Sabaudia.

Altra gradita sorpresa sarà la cena di sabato , dove i cavalieri saranno intrattenuti musicalmente da il singolare gruppo di musica popolare dei monti Lepini “Mantice”, che con il loro repertorio spaziano nei vari dialetti dell’Agro Pontino.

Domenica 10 ottobre, dopo una suggestiva attraversata del bosco di Sabaudia, si raggiungerà il centro cittadino, dove si sfillerà nel centro storico. Sarà questo un momento importante in quanto la giuria valuterà l’assegnazione del trofeo “2° MEMORIAL VINCENZO DI MEO”, al gruppo,associazione o circolo più numeroso distintosi per il comportamento .

Al rientro ci sarà la tradizionale benedizione dei cavalieri e cavalli.

Il pranzo di domenica sarà un ricco e gustoso buffet con porchetta e braciolata, nella sede del raduno.

~ di cavallo2m su settembre 21, 2010.

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: