la seconda edizione di “Una DoMeNicA BesTiaLe”

domenica 2 ottobre · 10.30 – 17.00
Luogo “Cavallo e Natura”
Cascina Sant’Emilia 159 Strada provinciale 129 Poirino Carmagnola
Poirino, Italy

Ecco la tanto attesa Domenica bestiale un’occasione per incontrare e far rincontrare i nostri amici a 4 zampe con i loro fratellini e sorelline! ed ecco il programma

Dalle ore 10,30 saranno a vostra disposizione per consulenze gratuite:

I volontari di Canisciolti Onlus di Torino e Avola con i loro pelosi, vi racconteranno le loro storie e i loro progetti per aiutare ancora molti pelosi, grazie anche al vostro aiuto.

Il medico Veterinario Emanuele Peccioli che da 17 anni si dedica alle patologie oculari di cani e gatti e sarà disponibile per consulenze su casi già diagnosticati o su patologie note quali glaucoma,cataratta, distacco retinico ecc.

Il medico veterinario Katiuscia Manuello vi fornirà informazioni sull’alimentazione e sulle patologie del cucciolo

Gli educatori del gruppo cinofilo Debù, campo di educazione e addestramento cinofilo alle porte di Moncalieri. Andrea, Davide e Stefania risponderanno alle vostre domande su problemi educativi e comportamentali in ambito cinofilo o anche a semplici curiosità sul nostro amico a 4 zampe.

L’Equipe di Naturopati vi faranno conoscere alcuni strumenti naturali per il vostro benessere e per quello del vostro amico peloso.

Durante la giornata ci saranno: dimostrazioni cinotecniche dimostrazioni equestri, il battesimo della sella per grandi e piccini con gli istruttori di “ Cavallo e natura” e qualche piccola sorpresa!

Dalle ore 12,30 alle ore 13,30 “Gran Buffet sull’erba” con Miki lo chef di Canisciolti costo di € 12,00 bevande incluse.

Parte del ricavato servirà a finanziare l’operato di Canisciolti Onlus.

Vieni a trascorrere una domenica diversa con la tua famiglia e i tuoi pelosi!

Via spettiamo: siamo impazienti di incontrarvi!

Come sempre vi chiediamo di confermare la vostra presenza solo se ci sarete in carne ed ossa soprattutto se desiderate partecipare al ” Gran Buffet sull’Erba” perchè il nostro chef Michela detta la Zia possa mandarvi tutti a casa con la pancia piena!!!

bau bau e slap dallo staff dei Canisciolti Onlus

~ di cavallo2m su settembre 22, 2011.

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: