Cambia il suo destino con ul click

venerdì 10 febbraio 2012.Ora21.00 fino a 0.00..Descrizione I finalisti 2012 sono stati annunciati. Ed è tempo di votare. Le procedure di voto si chiuderanno il 10 febbraio 2012.
I candidati sono stati sottoposti a rigorosi criteri di valutazione, come la rapidità con cui rispondono ai commenti, i contenuti originali e il buon gal…ateo online. I dieci finalisti di ogni categoria rappresentano i migliori comunicatori di contenuti equestri sui social network nel mondo.
I risultati finali si basano sulla valutazione di maggioranza di un gruppo di 3 giudici esperti dell’ industria equestre, 3 giudici per ogni categoria del concorso. Vi è poi un quarto giudice, che è il pubblico.
Ma chi sono i giudici di ESMA? I migliori professionisti al mondo del marketing equestre, i più rinomati guru dei media digitali, i più gettonati esperti di branding equestre al mondo.

Ma non è tutto …
L’ ESMA 2012 vede l’introduzione di categorie territoriali sulla base di gruppi regionali della FEI. Il vincitore in ciascuna delle 10 regioni sarà giudicato dalla FEI per determinare il vincitore assoluto del Premio FEI World.
Il Presidente della FEI, la Principessa Haya Bint Al Hussein ha dichiarato: “La FEI è lieta di essere parte del 2012 ESMA Awards e attende con interesse di giudicare le categorie internazionali da parte della comunità equestre online”.
Nello spirito dei social media i finalisti presenteranno i loro discorsi di accettazione on-line per l’inclusione in una cerimonia di premiazione durante la settimana della ESMA. Questo permette a tutti di partecipare alla cerimonia di premiazione attraverso il canale YouTube del PagePlay Equestre Social Media Awards ai primi di marzo.

Nella categoria FEI sud ovest Europa (categoria 22) in finale due protagonisti italiani, Cavallo Magazine e Horse Angels onlus.
Cavallo Magazine è anche nella categoria 8, quella degli editori e delle pubblicazioni.
Mettetevi la mano sul cuore e votate.
VOTATE HORSE ANGELS ONLUS PER RAPPRESENTARE LA CATEGORIA FEI SUD OVEST EUROPA!
PORTATE UN MESSAGGIO D’AMORE DALL’ITALIA NEL MONDO.
HORSE ANGELS, AMORE E RISPETTO PER I CAVALLI, FACCIAMO SENTIRE LA NOSTRA VOCE ALLA FEI
Basta un click:
http://www.equestriansocialmediaawards.com/voting

~ di cavallo2m su gennaio 22, 2012.

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: