VOLONTARI PROGETTO UNICORNO IN TOSCANA

580479_4541952914452_910710863_nMartedì 30 aprile 2013.

Prato

Cari amici l’Associazione Unicorno ha deciso di aprire questo evento che ha lo scopo di cercare volontari che abbiano voglia di condividere con noi un nuovo progetto, già in cantiere, con l’entusiasmo e la passione per i cavalli che ci ha sempre contraddistinto.

Cerchiamo persone volonterose che, con entusiasmo, abbiano voglia e tempo di impegnarsi almeno mezza giornata alla settimana per la creazione di una struttura da adibire a ricovero per cavalli.
Cerchiamo persone che abbiano voglia di condividere un po’ del loro tempo libero per il benessere dei pelosi. Si potranno in seguito organizzare domeniche con pranzi e bicchierate in un panorama di splendida e naturale bellezza per conoscerci e creare lo spirito di gruppo utile al successo di un’organizzazione creata SOLO per LORO.

Allo stato attuale i cavalli vivono liberi sulle colline di Prato in Toscana.

I volontari dovranno comunicare oltre ai loro dati, la loro disponibilità e le loro competenze.
Ad alcuni sarà richiesto un minimo di esperienza e di cultura equestre. Altri potranno occuparsi della pulizia dei boschi, della manutenzione, ognuno potrà mettere a disposizione la sua esperienza e comunque la sua volontà alla realizzazione del progetto. Chi ama gli animali in genere imparerà ad amare i cavalli e a conoscere queste meravigliose creature.
La cosa più importante resta comunque la voglia di condividere con noi questo meraviglioso progetto che presto, anche con il vostro prezioso contributo, diventerà realtà.

Verranno programmati degli incontri informativi, a cadenza settimanale, il primo incontro sarà domenica 10 Marzo 2013.
In seguito sarà nostra premura inviare direttamente ai volontari confermati, via mail, i programmi e le date degli incontri.
Chi desidera candidarsi può scrivere a info@scuderiaunicorno.it

Ci auguriamo che tanti in zona Firenze, Pisa e zone limitrofe possano partecipare alla nascita di Unicorno in Toscana, un Unicorno diverso ma certamente non meno intenso e vero.

Grazie.

Catia Brozzi

~ di cavallo2m su marzo 14, 2013.

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: